![]() |
| Pippo Leonardi |
Il decreto n° 22 del 27/06/2011 di convocazione del Consiglio Comunale di Bozzolo per venerdì 8 LUGLIO 2011 alle ore 19:00 in prima convocazione, è ANNULLATO;
il Consiglio Comunale di Bozzolo è altresì convocato in via d’urgenza in prima convocazione per lunedì 11 luglio 2011 alle ore 08.00 e in seconda convocazione per lunedì 11 luglio 2011 alle ore 19.00 presso la Sala Consiliare – Palazzo Municipale – per la trattazione del rinnovo della convenzione tra i Comuni di Bozzolo, Marcaria e San Martino D/Argine per il servizio in forma associata della Segreteria Comunale.
San Martino ha già dato il via libera alla proroga della convenzione dal 1 agosto al 31 dicembre 2011 del segretario comunale Pippo Leonardi .
Nella convenzione che avrà durata fino a fine 2011 il segretario sarà presente nelle 36 ore settimanali contrattuali per 15 a Bozzolo, per 15 Marcaria e per 6 a S. Martino.
Essa potrà comunque essere sciolta anticipatamente per decisione autonoma di uno dei tre Comuni contraenti nei seguenti casi:
1) sessanta giorni dopo la data di eventuali elezioni amministrative straordinarie in uno dei tre Comuni;
2) nel caso in cui la sede dovesse rimanere vacante.
La convenzione potrà inoltre essere sciolta in qualunque momento, per una delle seguenti cause:
1) Scioglimento consensuale tra gli enti contraenti da esercitarsi mediante atti deliberativi dei Consigli Comunali;
2) Recesso unilaterale di una delle Amministrazioni Comunali contraenti da adottare con atto deliberativo consiliare previo preavviso da inviarsi all’altro Ente almeno 90 (novanta) giorni prima;
3) Rinuncia motivata del Segretario da comunicarsi ai Comuni con preavviso di almeno 90 giorni.

Nessun commento:
Posta un commento