il Consiglio Comunale di Bozzolo è convocato in via d’urgenza per venerdì 15 luglio 2011 alle ore 19.00 presso la Sala Consiliare – Palazzo Municipale – per la trattazione della mozione a firma dei consiglieri Valentini Giuseppe, Bettoni Giuseppe, Bettoni Giovanni, Lungarotti Francesco e Maioli Ermanno in ordine a:
"ristabilire il clima di fiducia , rappresentatività e serenità fra giunta, le Istituzioni e la cittadinanza"
La seduta si terrà a porte chiuse, senza registrazione e senza verbale, trattandosi di una discussione su un argomento personale. Discussione, che dopo le spiegazioni del vicesindaco Saccani potrebbe concludersi con il solo chiarimento.
E’ una vicenda che sta dividendo il paese. Il vicesindaco e assessore all’urbanistica Michele Saccani è finito sul registro dei protesti per sei assegni a vuoto emessi fra il 9 febbraio ed il 20 aprile scorso. Gli importi variano da 3 a 6mila 500 euro per un valore complessivo che non raggiunge i 25mila euro. Quanto basta per far scattare la protesta dell’opposizione che vede in questa situazione «un danno per il Comune di Bozzolo e la sua immagine». Ma Saccani stesso precisa: «La situazione è frutto di un errore ed è stata integralmente già sanata entro 60 giorni, quindi senza danno per i terzi. Ho presentato attraverso il mio legale istanza di cancellazione dal bollettino con ricorso d’urgenza».
Nessun commento:
Posta un commento